La nostra opera di bene.

 
L’Onlus Katanani, costituitasi il 3 Gennaio 2007, è un’organizzazione benefica fondata dall’azienda Katahomo. Scopo dell’associazione è promuovere iniziative di aiuto, dirette a situazioni di emergenza e difficoltà per i nani da giardino, attraverso la lotta contro associazioni contrarie come il Malag, il Menj, il Flnj e tante altre. L’intento di solidarietà viene promosso anche attraverso attività di promozione della loro cultura, della loro arte, delle loro tradizioni. Ogni anno Katahomo donerà loro in beneficienza l’1% del fatturato totale.

Inoltre Katanani si pone come garante per tutti i clienti di Katahomo che vogliono fare beneficenza ed essere sicuri che il loro gesto di solidarietà si concretizzi in un progetto fattivo ed efficace, verificando ed assicurando il corretto utilizzo del denaro raccolto.

Raccogliere fondi nel modo migliore possibile e senza sprechi è per Katanani una grande responsabilità. Per questo Katahomo intende occuparsi in prima persona dell’organizzazione e della gestione dei fondi garantendo la massima trasparenza e serietà.

Annunci

2 Risposte to “La nostra opera di bene.”

  1. wood Says:

    il bonifico a chi lo intesto? BIANCANEVE? ..
    Banale! lo so ma in questo momento non mi veniva di meglio
    Le feste mi dissestano i cromosomi.

  2. Sirio Says:

    Non so siceramente se un nano, da giardino o da appartamento, sia degno di possedere una sua dignità. Da queste parti ve ne sono ovunque che occhieggiano torvi da dietro i cancelli, appostati fra le siepi, annidati fra i sassi di giardini che hanno visto altri splendori.
    Di certo che se un giorno aprissi la porta e me ne trovassi davanti tre che mi dicono “PuzzaPuzzaChePuzza” ammetto che per un dieci secondi buoni mi abbandonerei ai più bassi istinti animaleschi e regelerei ai prodi nanerottoli un biglietto di sola andata per la stratosfera, via calcio nel culo.
    A pensarci bene, forse sarebbe una sorta di liberazione…

    Si vis pacem, para bellum

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: